About us

lepyNata a Lanciano ma residente a Teramo, sono una fotografa autodidatta non professionista; la fotografia è una passione di famiglia.
E’ grazie al mio papà, durante la mia infanzia, che ho avuto modo di avvicinarmi a questo mondo, aiutata soprattutto dagli straordinari e variegati paesaggi che la mia regione offre.
Dopo aver fatto esperienza con delle fotocamere compatte, nel 2012 ho ricevuto in regalo la mia prima reflex, una Nikon D5100.
Fotografare, per me, innesca un meccanismo perfetto: è sinonimo di passione vera, sentimento, capace di porre se stessi a stretto contatto con la propria anima e, per quella frazione di secondo, permette di appropriarsi di ciò che si è fotografato.
La fotografia ci rende narratori di emozioni, spettatori di meraviglie, ma soprattutto liberi.



profilo1Nato a Foggia ma cresciuto a Peschici, un piccolo angolo di paradiso sul Gargano, là dove il sole sorge e tramonta in mare. Grazie al meraviglioso panorama naturale che caratterizza la mia terra, impossibile non sentire il bisogno di catturare quello spettacolo in uno scatto, da custodire e apprezzare maggiormente soprattutto quando ci si allontana. Adoro il mare e l’armonioso miscelarsi dei suoi colori a quelli del cielo. Se è vero che la fotografia è pura emozione, nonostante non sia un professionista, tutto ciò che posso fare è provare a comunicarvi la mia nel miglior modo possibile.

Non basta una reflex per essere fotografi di emozioni.